fbpx

La Commissaria Crețu in visita in Toscana

La Commissaria Crețu in visita in Toscana

K metro 0 – Toscana – Oggi e lunedì la Commissaria per la Politica regionale Corina Crețu sarà in Toscana per visitare alcuni progetti finanziati dalla politica di coesione dell’UE. La Commissaria incontrerà oggi Enrico Rossi, Presidente della regione Toscana, per uno scambio di vedute sui benefici dei programmi finanziati dall’UE. Si sposterà quindi nella zona

K metro 0 – Toscana – Oggi e lunedì la Commissaria per la Politica regionale Corina Crețu sarà in Toscana per visitare alcuni progetti finanziati dalla politica di coesione dell’UE.

La Commissaria incontrerà oggi Enrico Rossi, Presidente della regione Toscana, per uno scambio di vedute sui benefici dei programmi finanziati dall’UE. Si sposterà quindi nella zona di Lucca, dove visiterà alcuni progetti tra cui l’impresa Futura, che ha ricevuto il sostegno dell’UE per ammodernare le proprie tecnologie di fabbricazione della carta.

Lunedì 11 febbraio la Commissaria Crețu e il Presidente della Repubblica Mattarella inaugureranno la seconda linea del tram di Firenze, la “T2 Vespucci”, che collegherà la stazione centrale e l’aeroporto e che ha ricevuto un finanziamento di 26 milioni di euro dal Fondo europeo di sviluppo regionale. La linea migliora notevolmente la rete di trasporto pubblico a vantaggio di cittadini e turisti.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: