K metro 0 – Cosenza – L’anno 2019 inizia con fatti concreti per lo sviluppo dell’area del Savuto. Insomma, un obiettivo importante per l’Amministrazione e per la cittadinanza Altiliana. Un progetto atteso per l’economia locale: a fine dicembre alla presenza di un Notaio, è stata completata la procedura amministrativa per la costruzione del Centro Commerciale e
K metro 0 – Cosenza – L’anno 2019 inizia con fatti concreti per lo sviluppo dell’area del Savuto. Insomma, un obiettivo importante per l’Amministrazione e per la cittadinanza Altiliana. Un progetto atteso per l’economia locale: a fine dicembre alla presenza di un Notaio, è stata completata la procedura amministrativa per la costruzione del Centro Commerciale e di una Banca.
Altilia, piccolo comune della Provincia di Cosenza, che conta circa 700 abitanti, posta su un costone roccioso nei pressi della Valle del Savuto e secondo Gabriele Barrio, frate e storico di S. Francesco di Paola, sorta sulle rovine dell’antica città di Astalonga, ai piedi della collina che la tradizione chiama Stralonga, inizia il suo 2019 con un importante traguardo.