K metro 0 – Tel Aviv – Nella zona meridionale Tel Aviv, un giovane si è scagliato sui passanti con un arma bianca ferendo diverse persone tra cui un uomo di 30 anni. L’aggressione, descritta inizialmente come una sparatoria, è avvenuta in via Levontin, e il responsabile dell’attacco è stato “eliminato”, secondo quanto riferiscono le forze
K metro 0 – Tel Aviv – Nella zona meridionale Tel Aviv, un giovane si è scagliato sui passanti con un arma bianca ferendo diverse persone tra cui un uomo di 30 anni. L’aggressione, descritta inizialmente come una sparatoria, è avvenuta in via Levontin, e il responsabile dell’attacco è stato “eliminato”, secondo quanto riferiscono le forze dell’ordine.
La polizia israeliana intanto, è stata schierata sul posto per individuare possibili complici. La zona inoltre, è stata messa in sicurezza e sono stati avviati perlustrazioni con elicotteri per escludere altre minacce. Il responsabile dell’attacco è stato identificato come un 19enne proveniente dalla città di Tulkarem in cisgiordana, che secondo i media si trovava illegalmente in Israele. La polizia indaga su un “possibile attacco terroristico”.
A meno di 24 ore dall’entrata in vigore del cessate il fuoco a Gaza che scatterà domani mattina alle 8:30, restano comunque i timori per la durata di quella che appare una tregua fragile.