fbpx

Media, il presidente Erdogan visiterà la Siria

Media, il presidente Erdogan visiterà la Siria

K metro 0 – Damasco – Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si recherà presto a Damasco in una visita ufficiale al Paese. Ankara punta a costruire legami forti con la Siria, anche in materia di commercio, energia e difesa. Il ministro degli Esteri turco Hakan Fidan, nella sua recente visita a Damasco ha incontrato

K metro 0 – Damasco – Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si recherà presto a Damasco in una visita ufficiale al Paese. Ankara punta a costruire legami forti con la Siria, anche in materia di commercio, energia e difesa.

Il ministro degli Esteri turco Hakan Fidan, nella sua recente visita a Damasco ha incontrato il leader siriano Ahmed al-Sharaa. Fidan ha affermato che la Turchia sosterrà il nuovo governo democratico nella transizione politica e nella ricostruzione del Paese devastato dalla guerra dopo la caduta del regime di Bashar al-Assad.

Il Ministro Fidan durante la conferenza stampa, ha dichiarato che le sanzioni a Damasco devono essere revocate “il prima possibile” e che la comunità internazionale “deve mobilitarsi per aiutare la Siria a rimettersi in piedi e supportare anche il ritorno degli sfollati”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: