fbpx

Altilia: preparativi per imminente apertura del Centro Commerciale

Altilia: preparativi per imminente apertura del Centro Commerciale

K metro 0 – Cosenza – Fervono i preparativi ad Altilia per i festeggiamenti vista l’imminente apertura al pubblico del Centro Commerciale. La Giunta Comunale ha promosso diverse iniziative per incontri sul territorio con Imprenditori, Autorità Civili e Istituzionali ad ogni livello, per toccare con mano concrete realtà che garantiranno occupazione duratura. Una sfida vincente grazie

K metro 0 – Cosenza – Fervono i preparativi ad Altilia per i festeggiamenti vista l’imminente apertura al pubblico del Centro Commerciale.

La Giunta Comunale ha promosso diverse iniziative per incontri sul territorio con Imprenditori, Autorità Civili e Istituzionali ad ogni livello, per toccare con mano concrete realtà che garantiranno occupazione duratura. Una sfida vincente grazie alla lungimiranza imprenditoriale del Gruppo Perrone e della sua Istituzione Comunale che ha Deliberato ogni atto nel rispetto delle leggi ambientali paesaggistiche. Inoltre sarà aperto uno sportello per Imprenditorie Giovanili, grazie ad un finanziamento dell’A.N.C.I. con il Comune di Cosenza Capofila.

Saranno presenti alla iniziativa per la preparazione all’apertura del Centro Commerciale tutti i Sindaci del Comprensorio, Imprenditori, Presidente della Banca Mediocrati, Ente Formatore che ha svolto i corsi per 50 addetti, emittenti televisive, Autorità elette nelle Istituzioni Regionali e Provinciali, Prefetto e Arcivescovo di Cosenza.

Verranno illustrate, nel corso degli incontri, le altre iniziative imprenditoriali che prenderanno vita nella zona del Basso Savuto. Aree ricettive, turistiche e culturali finalizzate alla valorizzazione dei beni artistici e storici presenti su questo territorio. Il Consiglio Comunale di Altilia ha deliberato gli atti di Indirizzo e gli uffici competenti stanno disponendo gli elaborati per partecipare ai Bandi Nazionali, Regionali, Europei.

Un Polo Fieristico che sarà un volano di sviluppo a livello Regionale, con imprenditori seri, anche fuori Regione, interessati a investire in questo territorio e  creare così ancora occupazione.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: