K metro 0 – Abu Dhabi – Con una cena in onore dello sceicco Saud bin Saqr Al Qasimi, emiro di Ras Al Khaimah, è stata inaugurata la nona Settimana della cucina italiana negli Emirati Arabi Uniti. L’evento – riferisce Nova – ha visto la partecipazione del ministro dell’Economia emiratino, Abdullah bin Touq Al Marri,
K metro 0 – Abu Dhabi – Con una cena in onore dello sceicco Saud bin Saqr Al Qasimi, emiro di Ras Al Khaimah, è stata inaugurata la nona Settimana della cucina italiana negli Emirati Arabi Uniti.
L’evento – riferisce Nova – ha visto la partecipazione del ministro dell’Economia emiratino, Abdullah bin Touq Al Marri, e di rappresentanti di imprese italiane operanti negli Emirati. Preparata dagli chef Ugo Gastaldi e Bruno Brunori, la cena è stata un’occasione per promuovere il Made in Italy e rafforzare le relazioni economiche e culturali tra Italia e Ras Al Khaimah. Durante l’evento, l’ambasciatore italiano Lorenzo Fanara ha sottolineato come la tradizione e l’innovazione della cucina italiana rappresentino un pilastro della creatività e dell’eccellenza del sistema Italia.