fbpx

Germania, sindacato polizia: Laender trovino accordo su pacchetto sicurezza

Germania, sindacato polizia: Laender trovino accordo su pacchetto sicurezza

K metro 0 – Berlino – Il governo federale e i Laender tedeschi li devono “trovare un accordo e approvare il nuovo pacchetto sulla sicurezza”. È quanto ha affermato il presidente del sindacato federale di polizia, Jochen Kopelke, riferisce Nova. “La disputa tra il governo federale e gli esecutivi regionali sul pacchetto sicurezza deve concludersi

K metro 0 – Berlino – Il governo federale e i Laender tedeschi li devono “trovare un accordo e approvare il nuovo pacchetto sulla sicurezza”. È quanto ha affermato il presidente del sindacato federale di polizia, Jochen Kopelke, riferisce Nova.

“La disputa tra il governo federale e gli esecutivi regionali sul pacchetto sicurezza deve concludersi adesso. La Germania ha bisogno di una strategia di sicurezza comune per tutte le autorità. Sono necessari strumenti più moderni e nuovi poteri per la polizia e l’Ufficio per la tutela della Costituzione. La situazione in Germania è tesa e le persone vogliono maggiore sicurezza”, ha dichiarato Kopelke.

Intanto, la Deutsche Post che impiega persone provenienti da circa 180 paesi, denuncia che i dipendenti subiscono molte aggressioni, soprattutto nel traffico. Secondo un membro del consiglio Nikola Hagleitner si registrano anche attacchi razzisti.  

“Gli insulti sono la norma nel traffico”, ha detto Hagleitner. Mentre, alcuni clienti hanno presentato reclamo direttamente all’ufficio postale, sul fatto che i postini abbiano un altro colore della pelle o perché non vogliano che le loro lettere vengono recapitati da personale straniero, ha riferito Hagleitner.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: