fbpx

Germania: Deutsche Bank annuncia chiusura filiali nel Paese

Germania: Deutsche Bank annuncia chiusura filiali nel Paese

K metro 0 – Berlino – La banca tedesca Deutsche Bank chiuderà alcune delle sue filiali in Germania e questo comporterà “numerosi licenziamenti”. Lo ha comunicato oggi lo stesso istituto finanziario. Deutsche Bank non ha specificato quante delle 400 filiali sparse nel Paese chiuderanno, ma ha sottolineato che si tratterà di “un numero a due

K metro 0 – Berlino – La banca tedesca Deutsche Bank chiuderà alcune delle sue filiali in Germania e questo comporterà “numerosi licenziamenti”. Lo ha comunicato oggi lo stesso istituto finanziario. Deutsche Bank non ha specificato quante delle 400 filiali sparse nel Paese chiuderanno, ma ha sottolineato che si tratterà di “un numero a due cifre” e che le trattative e con il comitato aziendale relativamente ai licenziamenti inizieranno a breve, riferisce Nova.

Intanto, la Corte dei conti tedesca ha criticato la bozza di legge sulla sicurezza informatica preparata dal ministero dell’Interno poiché ”non migliora le carenze nell’attuazione della direttiva NIS 2 dell’Unione europea”. Lo ha dichiarato la stessa Corte in un rapporto inviato alla commissione Bilancio e alla commissione dell’Interno del parlamento tedesco (Bundestag).

Il rapporto afferma che, ”anche dopo molteplici consultazioni tra i vari dipartimenti, la bozza di legge preparata dal ministero federale dell’Interno non raggiunge gli obiettivi prefissati in settori chiave. Le norme importanti non dovrebbero essere vincolanti per l’intera amministrazione federale in modo standardizzato. Il risultato sarebbe un ‘patchwork’ che potrebbe mettere a rischio la sicurezza informatica e delle informazioni di tutti i soggetti coinvolti”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: