K metro 0 – Agenzia Nova – Tel Aviv – Il 62 per cento degli elettori in Israele non voterà per un partito che sostiene la guida del governo dell’attuale primo ministro Benjamin Netanyahu. E’ quanto emerge da un sondaggio dell’emittente televisiva israeliana “Channel 12”. Il 19 per cento ha dichiarato ai sondaggisti che voterebbe
K metro 0 – Agenzia Nova – Tel Aviv – Il 62 per cento degli elettori in Israele non voterà per un partito che sostiene la guida del governo dell’attuale primo ministro Benjamin Netanyahu. E’ quanto emerge da un sondaggio dell’emittente televisiva israeliana “Channel 12”.
Il 19 per cento ha dichiarato ai sondaggisti che voterebbe solo per un partito che sostiene Netanyahu, mentre un altro 19 per cento afferma di non saperlo. Il 30 per cento di coloro che sono attualmente classificati come elettori all’interno del blocco di Netanyahu – composto da partiti della destra religiosa – afferma che non voterà per i partiti che sostengono il proseguimento della sua leadership.