K metro 0 – Bruxelles – Andrus Ansip, vicepresidente della Commissione europea e Mariya Gabriel , commissario per l’economia e le società digitali si recheranno a Parigi il 12 novembre in occasione del vertice GovTech, sostenuto dalla Commissione europea, che riunirà i leader europei per discutere di come le nuove tecnologie possano migliorare i servizi pubblici e le
K metro 0 – Bruxelles – Andrus Ansip, vicepresidente della Commissione europea e Mariya Gabriel , commissario per l’economia e le società digitali si recheranno a Parigi il 12 novembre in occasione del vertice GovTech, sostenuto dalla Commissione europea, che riunirà i leader europei per discutere di come le nuove tecnologie possano migliorare i servizi pubblici e le pratiche democratiche.
Il vicepresidente Ansip interverrà ad una tavola rotonda su “Lo stato di GovTech in Europa”, mentre il commissario Gabriel parteciperà a una tavola rotonda sul tema “Intelligenza artificiale nel governo”. Il commissario Gabriel parteciperà anche al forum sulla governance di Internet all’UNESCO, il cui tema sarà “Internet of Confidence”. Parteciperà a un dibattito su “Le nuove sfide di Internet”. Sarà presente anche una delegazione del Parlamento europeo in rappresentanza di tutti i gruppi politici. Il 14 novembre sarà pubblicata una dichiarazione congiunta del commissario Gabriel e dei membri della delegazione del Parlamento europeo, che riassumerà i loro interventi al forum.