K metro 0 – Berlino – Un turista italiano di 18 anni è stato fermato ieri dalle forze dell’ordine in un ristorante nel centro di Monaco di Baviera per aver fatto il saluto romano. Come riferisce il sito web “T-online.de” e riportato dalla Agenzia Nova, il giovane è stato portato in una stazione di polizia
K metro 0 – Berlino – Un turista italiano di 18 anni è stato fermato ieri dalle forze dell’ordine in un ristorante nel centro di Monaco di Baviera per aver fatto il saluto romano. Come riferisce il sito web “T-online.de” e riportato dalla Agenzia Nova, il giovane è stato portato in una stazione di polizia per ulteriori accertamenti, venendo rilasciato dopo il pagamento di una sanzione amministrativa da migliaia di euro.
Nel frattempo, un ricercato dall’Italia con mandato di cattura europeo è stato arrestato ieri a Monaco di Baviera. Come riferisce il quotidiano “Bild”, si tratta di un 35enne sospettato di tentato omicidio a Bolzano. Nel capoluogo dell’Alto Adige-Suedtirol, il 13 febbraio 2024, l’arrestato ha aggredito e ferito più volte una donna. Fino all’estradizione in Italia, il sospettato sarà detenuto in un carcere della Baviera.