K metro 0 – Latina – Finalmente ci siamo! Dopo una fibrillante attesa, riapre il cinema multisala più grande della provincia di Latina. Nuovo punto di riferimento per gli amanti del grande cinema, il Cinema Lux di Aprilia è stato completamente restaurato e valorizzato con nuove tecnologie di avanguardia e arredamento concepito per il massimo
K metro 0 – Latina – Finalmente ci siamo! Dopo una fibrillante attesa, riapre il cinema multisala più grande della provincia di Latina. Nuovo punto di riferimento per gli amanti del grande cinema, il Cinema Lux di Aprilia è stato completamente restaurato e valorizzato con nuove tecnologie di avanguardia e arredamento concepito per il massimo confort in sala. Il cinema, che fa parte del circuito che già gestisce i Multisala Lux, Odeon, Tibur e Intrastevere, torna così a vivere ufficialmente dopo quattro anni di stallo, dovuti a pandemia e lavori in corso. L’apertura ufficiale al pubblico avrà luogo giovedì 11 gennaio 2024, a partire dalla programmazione del primo pomeriggio.
L’inaugurazione delle prime due sale – ne saranno aperte altre nei prossimi mesi – vedrà in calendario una selezione delle attuali pellicole di maggior successo: in programma Succede anche nelle migliori famiglie di Alessandro Siani, C’è ancora domani di Paola Cortellesi, Wonka di Paul King e i film d’animazione Wish di Fawn Veerasunthorn e Chris Buck, Il ragazzo e l’airone di Hayao Miyazaki e Prendi il volo di Benjamin Renner.
Il Cinema Lux Aprilia si trova in via Pontina km 45.700.
Sito web e prevendita biglietti: www.luxaprilia.it