K metro 0 – Cosenza – A breve il via ai lavori per gli impianti sportivi di Altilia centro e la sua frazione di Maione, in provincia di Cosenza. Con i lavori sarà migliorato l’impianto di illuminazione e sistemato il terreno di gioco del campo di calcio a cinque di Maione con “erba sintetica”, così
K metro 0 – Cosenza – A breve il via ai lavori per gli impianti sportivi di Altilia centro e la sua frazione di Maione, in provincia di Cosenza.
Con i lavori sarà migliorato l’impianto di illuminazione e sistemato il terreno di gioco del campo di calcio a cinque di Maione con “erba sintetica”, così come il campetto di tennis di Altilia centro. Responsabile del procedimento è l’Ing. Elisa Romano e il Direttore dei lavori l’Ing. Ercole Gallucci, la Ditta specializzata incaricata per il manto erboso la SD Sport S.A.S.
Con l‘occasione il Comune vuole rivolgere un plauso e un ringraziamento ai giovani di Altilia e Maione che hanno unito le forze e hanno organizzato un torneo di calcio a cinque che ha richiamato altri giovani dei Comuni vicini, verso i quali va la nostra riconoscenza per la partecipazione. “L’azione concreta della Giunta Comunale sarà di operare per potenziare le nostre strutture con nuovi interventi significativi per garantire la pratica dello SPORT dei nostri giovani per socializzare, stare insieme in amicizia, concorrendo a rendere ancora più vivibile e attrattiva la nostra amata Comunità” – si legge in una nota del Comune.
Con i lavori sopra indicati si provvederà a sistemare la “Pista” a Maione praticata da tante persone.