K metro 0 – Belgrado – La Serbia ha accumulato negli impianti di stoccaggio del gas riserve pari a 620 milioni di metri cubi. Lo ha detto il presidente serbo Aleksandar Vucic in un’intervista all’emittente televisiva “Pink”. “Sul nostro territorio e in Ungheria abbiamo 620 milioni di metri cubi di gas. Ciò significa che non
K metro 0 – Belgrado – La Serbia ha accumulato negli impianti di stoccaggio del gas riserve pari a 620 milioni di metri cubi. Lo ha detto il presidente serbo Aleksandar Vucic in un’intervista all’emittente televisiva “Pink”. “Sul nostro territorio e in Ungheria abbiamo 620 milioni di metri cubi di gas. Ciò significa che non c’è nulla di cui preoccuparsi”, ha spiegato il capo dello Stato. A giugno, le autorità di Belgrado e di Budapest hanno firmato un accordo in base al quale parte del gas destinato alla Serbia viene stoccato negli impianti dell’Ungheria.
Vucic ha affermato inoltre, che fino a quando resterà capo dello Stato non firmerà alcuna legge sui matrimoni tra persone omosessuali, nonché su persone “non binarie”. In un’intervista all’emittente televisiva “Pink”, Vucic ha affermato che, “a differenza di quanto sostiene la premier Ana Brnabic”, la legalizzazione di tutto ciò continuerà a restare “proibita” nel Paese durante la sua presidenza, in quanto quella serba è una “società tradizionale”.