K metro 0 – Belgrado – Si è abbattuta questo pomeriggio a Belgrado una forte perturbazione con raffiche di vento e grandine. Il sindaco della capitale serba, Aleksandar Sapic, ha chiesto ai concittadini di non uscire di casa se non è strettamente necessario. Il vento ha strappato alberi dal terreno e sollevato tetti in alcune
K metro 0 – Belgrado – Si è abbattuta questo pomeriggio a Belgrado una forte perturbazione con raffiche di vento e grandine. Il sindaco della capitale serba, Aleksandar Sapic, ha chiesto ai concittadini di non uscire di casa se non è strettamente necessario. Il vento ha strappato alberi dal terreno e sollevato tetti in alcune zone della città. Non si contano al momento feriti ma solo danni materiali.
Nel frattempo, la polizia serba – informa l’Agenzia Nova – ha intercettato un camion che trasportava 45 migranti irregolari lungo l’autostrada nei pressi di Nis, città della Serbia meridionale. La città si trova sulla direttrice che collega la Serbia alla Bulgaria, Paese da dove probabilmente arrivava il camion. Secondo quanto riferisce la stampa locale, la scoperta dei migranti è avvenuta nel corso di un controllo di routine dell’automezzo.