K metro 0 – Bruxelles – I cittadini dell’UE sono stati invitati a votare per eleggere 20 innovatori del futuro, nell’ambito di Radar Prize 2018, un concorso per identificare i principali innovatori d’Europa. Il concorso è aperto fino al 12 novembre 2018 e possono essere selezionate 50 diverse innovazioni, utilizzando l’Innovation Radar della Commissione europea, un
K metro 0 – Bruxelles – I cittadini dell’UE sono stati invitati a votare per eleggere 20 innovatori del futuro, nell’ambito di Radar Prize 2018, un concorso per identificare i principali innovatori d’Europa.
Il concorso è aperto fino al 12 novembre 2018 e possono essere selezionate 50 diverse innovazioni, utilizzando l’Innovation Radar della Commissione europea, un motore di ricerca che aiuta a identificare le innovazioni e i principali innovatori. I finalisti comprendono le PMI, le università e le start-up situate in tutta Europa. I 20 finalisti vincitori potranno presentare le loro innovazioni a una giuria di esperti dell’evento ICT 2018, che si svolgerà a Vienna il prossimo 5 dicembre.