fbpx

Altilia: nasce la Comunità Energetica Rinnovabile

Altilia: nasce la Comunità Energetica Rinnovabile

K metro 0 – Cosenza – Un altro esaltante risultato per il territorio di Altilia, comune della provincia di Cosenza. Infatti la Giunta Comunale ha approvato lo Studio di Fattibilità per la Comunità Energetica Rinnovabile, redatto dallo Studio dell’Ing. Funaro Michele. Il Sindaco del Comune Pasquale De Rose, ha colto l’occasione per sottolineare l’importanza dell’iniziativa

K metro 0 – Cosenza – Un altro esaltante risultato per il territorio di Altilia, comune della provincia di Cosenza. Infatti la Giunta Comunale ha approvato lo Studio di Fattibilità per la Comunità Energetica Rinnovabile, redatto dallo Studio dell’Ing. Funaro Michele.

Il Sindaco del Comune Pasquale De Rose, ha colto l’occasione per sottolineare l’importanza dell’iniziativa che definisce di ‘’largo respiro’’, destinata a porsi in linea con le realtà locali più avanzate, e a portare benefici sia ai cittadini, sia all’intera Comunità nel suo complesso.

Il Consiglio Comunale ne approverà la manifestazione di interesse con relativo avviso pubblico e il  progetto sarà presentato agli Enti preposti per il relativo finanziamento. Con un tale importante progetto si verificherà un totale abbattimento dei costi, sia per i servizi del Comune che per l’utente cittadino.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: