fbpx

Zelensky a Roma, Mattarella: “Siamo pienamente al vostro fianco”

Zelensky a Roma, Mattarella: “Siamo pienamente al vostro fianco”

K metro 0 – Roma – “Siamo pienamente al vostro fianco”. “La pace, per la quale tutti lavoriamo, deve ripristinare la giustizia e il diritto internazionale. Deve essere una pace vera e non una resa”. E’ quanto avrebbe detto stamani, secondo quanto riferito dalle agenzie, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella al suo omologo ucraino

K metro 0 – Roma – “Siamo pienamente al vostro fianco”. “La pace, per la quale tutti lavoriamo, deve ripristinare la giustizia e il diritto internazionale. Deve essere una pace vera e non una resa”. E’ quanto avrebbe detto stamani, secondo quanto riferito dalle agenzie, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella al suo omologo ucraino Volodymyr Zelensky nel corso del colloquio al Quirinale. “Per l’Italia è un onore averla qui a Roma. Sono lieto di incontrarla nuovamente dopo il nostro incontro di oltre tre anni addietro, anche se in questa condizione ben diversa che state affrontando. Noi siamo pienamente al vostro fianco, benvenuto Presidente”, ha aggiunto il Capo dello Stato. L’incontro tra i due presidenti è durato circa mezz’ora.

Subito dopo Volodymyr Zelensky è giunto a Palazzo Chigi dove è stato accolto nel cortile d’onore dalla premier Giorgia Meloni.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: