fbpx

Nuova Zelanda, 21enne morto, la polizia trova metanfetamina nelle lattine di birra

Nuova Zelanda, 21enne morto, la polizia trova metanfetamina nelle lattine di birra

K metro 0 – Auckland – Allarme metanfetamina liquida in Nuova Zelanda nascosta nelle lattine di birra dopo la morte di un giovane di 21 anni che aveva bevuto una “Honey Bear House Beer” i primi di marzo. La polizia ha subito allertato i cittadini della birra addizionata di droga. Lo ha riferito la testata

K metro 0 – Auckland – Allarme metanfetamina liquida in Nuova Zelanda nascosta nelle lattine di birra dopo la morte di un giovane di 21 anni che aveva bevuto una “Honey Bear House Beer” i primi di marzo. La polizia ha subito allertato i cittadini della birra addizionata di droga. Lo ha riferito la testata tedesca Zdf.

In un sito industriale a Manukau, vicino ad Auckland, era stata sequestrata una grande quantità della marca di birra incriminata, e una parte del carico conteneva metanfetamina; un uomo di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di traffico di droga.

Sebbene la maggior parte del carico sia stata confiscata, alcune lattine potrebbero però essere ancora in circolazione, ha dichiarato il capo della polizia Glenn Baldwin. Alcune potrebbero contenere metanfetamina. “La polizia continua a consigliare a chiunque si imbatta o gli venga offerta la ‘Honey Bear House Beer’ di non consumarne il contenuto”, ha dichiarato.

Gli investigatori stanno ancora cercando di capire se una lattina del carico sequestrato è fra quelle che hanno causato la morte del giovane 21enne. Tuttavia, la vittima non era in alcun modo coinvolta nell’importazione o nella distribuzione di metanfetamina o della birra.

Intanto, sempre la testata riferisce che il divieto di indossare pantaloni da jogging in una scuola della Renania Settentrionale-Vestfalia in Germania sta facendo scalpore. Secondo i media, la direzione della scuola secondaria di Wermelskirchen ha iniziato ad applicare il codice di abbigliamento della scuola, in vigore dal 2019, e ha mandato a casa gli studenti con i pantaloni da jogging. Secondo quanto riportato, ciò sta provocando l’ira degli studenti e dei loro genitori. La scuola ha dichiarato di voler mantenere il codice di abbigliamento “nonostante le critiche dei media”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: