fbpx

Naufragio migranti, morta giocatrice hockey Pakistan

Naufragio migranti, morta giocatrice hockey Pakistan

K metro 0 – Adnkronos – Calabria – Tra le vittime del terribile naufragio di Cutro c’è anche una giovane giocatrice di hockey pachistana. Ne danno notizia i media di Islamabad, secondo cui Shahida Raza, 27 anni, originaria di Quetta, aveva giocato a hockey per il Pakistan a livello internazionale e a calcio a livello

K metro 0 – Adnkronos – Calabria – Tra le vittime del terribile naufragio di Cutro c’è anche una giovane giocatrice di hockey pachistana. Ne danno notizia i media di Islamabad, secondo cui Shahida Raza, 27 anni, originaria di Quetta, aveva giocato a hockey per il Pakistan a livello internazionale e a calcio a livello nazionale, con il Balochistan United. Fonti vicine alla sua famiglia hanno raccontato che la ragazza stava attraversando un periodo difficile, dopo aver divorziato ed essere rimasta sola a crescere la figlia, che non era con lei sul barcone partito dalla Turchia. Per questo aveva deciso di lasciare il Pakistan per tentare una nuova vita in Europa.

Shahida, che le persone a lei più vicine chiamavano Chintu, è stata ricordata dalla Federazione pachistana di hockey in un comunicato, che ha espresso le sue condoglianze alla famiglia della giocatrice.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: