K metro 0 – Bruxelles – Tragedia in Belgio. “La mafia della droga non poteva sprofondare così in basso”, ha affermato il ministro della Giustizia belga Vincent Van Quickenborne a proposito della sparatoria ad Anversa, tra bande dedite al traffico di droga, in cui è rimasta ucciso una bambina di 11 anni, riferisce l’Adnkronos. Lo
K metro 0 – Bruxelles – Tragedia in Belgio. “La mafia della droga non poteva sprofondare così in basso”, ha affermato il ministro della Giustizia belga Vincent Van Quickenborne a proposito della sparatoria ad Anversa, tra bande dedite al traffico di droga, in cui è rimasta ucciso una bambina di 11 anni, riferisce l’Adnkronos.
Lo ha riferito alla Dpa un portavoce della polizia belga, secondo cui lo scontro a fuoco è avvenuto ieri sera in un garage del distretto di Merksem: due persone sono rimaste ferite, tra cui la bambina morta poco dopo. Il Ministro dell’Interno Annelies Verlinden, da parte sua ha assicurato che “sarà fatto di tutto per prendere questi criminali spietati, i bambini non hanno nulla a che fare con la guerra di droga”.