K metro 0 – Roma – domenica 27 marzo, alle ore 15 nella Basilica di San Pancrazio a Roma, Il Club della Gazzetta Polacca a Roma ha organizzato un Concerto Internazionale di Beneficenza dal titolo “Musica per la Pace”, in spirito di solidarietà con il popolo dell’Ucraina. PACE !!! POKÓJ !!! МИР !!! Unica parola
K metro 0 – Roma – domenica 27 marzo, alle ore 15 nella Basilica di San Pancrazio a Roma, Il Club della Gazzetta Polacca a Roma ha organizzato un Concerto Internazionale di Beneficenza dal titolo “Musica per la Pace”, in spirito di solidarietà con il popolo dell’Ucraina.
PACE !!! POKÓJ !!! МИР !!! Unica parola d’ordine che serve in questo momento. infatti, l’intera somma raccolta durante il Concerto sarà devoluta alla popolazione ucraina in fuga dalla guerra.
Con il brano “Arcobaleno di speranza ed Introspettiva” Sergio Vero si esibirà con un tribute in un duetto con Dominika Zamara.
Si esibiranno:
DOMINIKA ZAMARA – SOPRANO INTERNAZIONALE (Polonia)
OLGA SKORYK – PIANOFORTE ( Ukraina)
Maestro PAOLO PIERI – CHITARRA CLASSICA (Italia)
Maestro FELICE IAFISCO – COMPOSITORE, PIANOFORTE (Italia)
MARCO REVVES – COMPOSITORE (Stati Uniti d’America)
REV. JÓZEF ŚLAZYK – CANTAUTORE (Polonia)
ALEKSANDER NOWAK – POP VOCAL (Polonia)
Con la Straordinaria partecipazione di: Melinda Miceli – Scrittrice, Critico d’arte, Direttore Artistico di Corriere Nazionale e Stampa Parlamento. Homar Iafisco – Scrittore, Artista. Presentatore dell’evento Ovidio Martucci conduttore di programmi tv, insieme alla Presentatrice Angelica Loredana Anton.
Durante questo evento sarà annunciata la collaborazione tra la voce unica di Dominika Zamara e la poesia premiatissima della Scrittrice Melinda Miceli, autrice della célébré poesia Omaggio a Notre Dame che sarà cantata in Vaticano. Musiche di Felice Iafisco, professionista della melodia sacra con sofisticati arrangiamenti di organi antichi.
Basilica di San Pancrazio a Roma (Piazza San Pancrazio 5°, 00152 Roma), alle ore 15.