fbpx

Finlandia, ingresso solo se vaccinati o guariti

Finlandia, ingresso solo se vaccinati o guariti

K metro 0 – Helsinki – In Finlandia, sono stati ripristinati i controlli alle frontiere per i passeggeri provenienti dall’estero, compreso l’area Schengen. Tutti i passeggeri in arrivo potranno entrare nel Paese, dalle tre del pomeriggio di oggi e fino al 16 gennaio, solo se vaccinati completamente contro il Covid o guariti da non più

K metro 0 – Helsinki – In Finlandia, sono stati ripristinati i controlli alle frontiere per i passeggeri provenienti dall’estero, compreso l’area Schengen. Tutti i passeggeri in arrivo potranno entrare nel Paese, dalle tre del pomeriggio di oggi e fino al 16 gennaio, solo se vaccinati completamente contro il Covid o guariti da non più di sei mesi e con il risultato negativo di un test effettuato non oltre 48 ore prima dell’ingresso. Ai finlandesi, o stranieri che risiedono in modo permanente in Finlandia, non sarà richiesto il risultato negativo del test.

I finlandesi in gran parte del paese si trovano oggi, faccia a faccia con misure di restrizioni più severe decisi ultimamente dal governo.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: