K metro 0 – San Paolo – Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro, domenica, non è potuto entrare allo stadio di San Paolo per assistere alla partita del campionato brasiliano. La TV locale Metropoles, ha affermato che a Bolsonaro è stato impedito di entrare allo stadio per vedere la partita Santos-Gremio, poiché il 66enne non ha
K metro 0 – San Paolo – Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro, domenica, non è potuto entrare allo stadio di San Paolo per assistere alla partita del campionato brasiliano.
La TV locale Metropoles, ha affermato che a Bolsonaro è stato impedito di entrare allo stadio per vedere la partita Santos-Gremio, poiché il 66enne non ha rispettato le norme sanitarie adottate nell’ambito delle misure COVID-19. “Volevo andare a vedere la partita di Santos contro il Gremio, e mi hanno detto che dovevo essere vaccinato, perché?”, si è chiesto il presidente, parlando con un gruppo di suoi simpatizzanti. “Ho più anticorpi di chiunque abbia preso il vaccino”, ha aggiunto
Bolsonaro, che ha contratto il Covid-19 nel luglio dello scorso anno, si è rifiutato di vaccinarsi contro il coronavirus.
Anche il mese scorso, quando ha partecipato all’assemblea generale dell’Onu, Bolsonaro non è potuto entrare in un ristorante di New York poiché non era munito di pass di vaccinazione.
In Brasile, i tifosi dovrebbero essere vaccinati contro il COVID-19 o presentare un test PCR negativo per entrare negli stadi.
Il Santos ha battuto il Gremio 1-0 in una partita di Serie A brasiliana allo stadio Urbano Caldeira di Santos, San Paolo.