fbpx

Italia batte Spagna, azzurri in finale a Euro 2020

Italia batte Spagna, azzurri in finale a Euro 2020

K metro 0 – Roma – L’Italia batte la Spagna ai rigori e va in finale a Euro 2020, dove affronterà la vincente di Inghilterra-Danimarca in programma domani A Wembley. Una partita sofferta ma retta da un ottimo gioco di squadra, senza perdere lucidità ai rigori. “Siamo felici di aver regalato belle serate agli italiani

K metro 0 – Roma – L’Italia batte la Spagna ai rigori e va in finale a Euro 2020, dove affronterà la vincente di Inghilterra-Danimarca in programma domani A Wembley. Una partita sofferta ma retta da un ottimo gioco di squadra, senza perdere lucidità ai rigori.

“Siamo felici di aver regalato belle serate agli italiani in questo mese. Ne manca ancora una”, dice il ct azzurro Roberto Mancini dopo la vittoria degli azzurri. “La Spagna -aggiunge ai microfoni di Sky- è una grandissima squadra, sono i maestri del possesso palla e ci hanno messo in difficoltà. Nonostante questo, abbiamo avuto moltissime occasioni. Sapevo che ci sarebbe stato da soffrire, la Spagna ha giocatori giovani ma sono bravi. Quando abbiamo segnato l’1-0, ho pensato che avremmo potuto segnare anche il 2-0. Abbiamo sofferto nel finale dei tempi regolamentari, poi nei supplementari non tanto. Ora abbiamo 4 giorni per riposare prima della finale”.

Ora manca un solo match, ci vediamo domenica alle 21 a Wembley per completare un percorso da sogno.

Condividi su:
Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: