K metro 0 – Londra – Migliaia di tifosi scozzesi si sono recati a Londra per la seconda giornata del Girone D, degli europee di calcio, tra Inghilterra e Scozia. I tifosi hanno invaso Londra, nonostante la pioggia continua e l’appello a non viaggiare senza il biglietto della Partita. Gran parte dei tifosi sono arrivati
K metro 0 – Londra – Migliaia di tifosi scozzesi si sono recati a Londra per la seconda giornata del Girone D, degli europee di calcio, tra Inghilterra e Scozia. I tifosi hanno invaso Londra, nonostante la pioggia continua e l’appello a non viaggiare senza il biglietto della Partita.
Gran parte dei tifosi sono arrivati in treno giovedì e hanno iniziato i festeggiamenti, riunendosi nei pub e sfidando le restrizioni legate alla pandemia di covid-19.
Inghilterra e Scozia, quindi sono pronte a scendere in campo. Anche i tifosi affermano: “in nessun modo sarei rimasto in Scozia e non mi sarei perso questo evento”, ha detto un fan alla stazione di King’s Cross, arrivato con un gruppo di amici.
Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Repubblica Ceca, la Scozia ha bisogno di punti per mantenere le speranze di continuare la competizione.
Intanto, l’affluenza all’interno dello stadio è stata ridotta, poiché le misure anti pandemiche limitano il numero di spettatori ammessi a 22.500, di cui circa 2.500 i biglietti assegnati ai visitatori.