fbpx

Spagna, il leader del Fronte Polisario lascia l’ospedale per l’Algeria

Spagna, il leader del Fronte Polisario lascia l’ospedale per l’Algeria

K metro 0 – Madrid – Il leader del Fronte Polisario, Ibrahim Gali, ha deciso di tornare in Algeria dopo aver richiesto le dimissione volontaria, dall’ospedale San Pedro de Logroño, dopo un ricovero durato più di un mese, riporta la RTVE.es. Gali, che dovrebbe lasciare la Spagna, partendo dall’aeroporto di Pamplona e ha lasciato l’ospedale

K metro 0 – Madrid – Il leader del Fronte Polisario, Ibrahim Gali, ha deciso di tornare in Algeria dopo aver richiesto le dimissione volontaria, dall’ospedale San Pedro de Logroño, dopo un ricovero durato più di un mese, riporta la RTVE.es.

Gali, che dovrebbe lasciare la Spagna, partendo dall’aeroporto di Pamplona e ha lasciato l’ospedale di Rioja in ambulanza intorno alle 21.00 di oggi, – secondo RTVE – l’esponente politico, è ancora in uno stato di debilitazione per le conseguenze dovute all’infezione da coronavirus. La sua partenza dal Paese iberico, arriva dopo che il giudice del Tribunale nazionale, Santiago Pedraz, non ha ritenuto di dover imporre misure cautelari.

Il leader del Fronte Polisario era stato ricoverato in Spagna dalla fine di aprile, a causa di complicazioni derivate dal COVID-19, un fatto che ha scatenato il più grave conflitto diplomatico dell’ultimo decennio, tra Madrid e Rabat.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: