K metro 0 – Sydney – In Australia, un uomo ha ucciso un ladro e ha tenuto il cadavere nella sua abitazione per 15 anni, usando più di 70 deodoranti per mascherare il cattivo odore che emanava il cadavere, secondo quanto riferito giovedì dall’emittente pubblica australiana ABC. Secondo l’indagine forense, Bruce Roberts, un residente di
K metro 0 – Sydney – In Australia, un uomo ha ucciso un ladro e ha tenuto il cadavere nella sua abitazione per 15 anni, usando più di 70 deodoranti per mascherare il cattivo odore che emanava il cadavere, secondo quanto riferito giovedì dall’emittente pubblica australiana ABC.
Secondo l’indagine forense, Bruce Roberts, un residente di Sydney, ha sparato e ucciso Shane Snellman mentre tentava di derubarlo tenendone il corpo a casa sua, mentre il solitario uomo si occupava quotidianamente delle sue cose. Dall’inchiesta è emerso che il signor Roberts, che all’epoca aveva 46 anni, aveva sparato al signor Snellman, che ne aveva 39 nella sua casa sulla North Shore di Sydney nell’ottobre 2002. Roberts poi morì nel 2017 per cause naturali. Tuttavia, i resti del signor Snellman non furono scoperti fino a un anno dopo, in mezzo a cumuli di spazzatura, dalla ditta incaricata di pulire la casa.
Il cadavere era circondato da una grande quantità di deodoranti per ambienti, usati per mascherare il cattivo odore. Roberts, è stato descritto come un uomo estremamente compulsivo che raramente lasciava la sua casa, dove sono state scoperte più di una dozzina di armi da fuoco e molte munizioni.
Il medico legale ha concluso che la spiegazione più probabile era che avesse tentato di entrare nella casa del signor Roberts, ma è stato sorpreso dal proprietario della casa e ucciso con un colpo di fucile alla spalla.