K metro 0 – Varsavia – In Polonia, riaprono ufficialmente le terrazze esterne di bar, pub e ristoranti dopo più di sei mesi di chiusura. La riapertura, per ora è limitata al consumo di cibi e bevande all’aperto. Tuttavia, dal 28 maggio il Paese, dovrebbe fare un primo passo per un graduale, ritorno alla normalità,
K metro 0 – Varsavia – In Polonia, riaprono ufficialmente le terrazze esterne di bar, pub e ristoranti dopo più di sei mesi di chiusura. La riapertura, per ora è limitata al consumo di cibi e bevande all’aperto. Tuttavia, dal 28 maggio il Paese, dovrebbe fare un primo passo per un graduale, ritorno alla normalità, con la possibilità di consumare all’interno del ristorante, ma con capienza limitata.
Inoltre, l’uso delle mascherine all’aperto, non sarà necessario ma, resta l’obbligo di rispettare i protocolli di sicurezza definiti per legge, come il distanziamento fisico di sicurezza. Rimane l’obbligo delle mascherine in ambienti come trasporti pubblici, negozi e centri commerciali.