K metro 0 – Vienna – Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha proposto al presidente russo Vladimir Putin di incontrare il suo omologo americano Joe Biden a Vienna, riporta la TASS. Putin e Kurz hanno avuto ieri, una lunga conversazione telefonica in cui il cancelliere austriaco si è offerto di ospitare un futuro vertice Usa-Russia.
K metro 0 – Vienna – Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha proposto al presidente russo Vladimir Putin di incontrare il suo omologo americano Joe Biden a Vienna, riporta la TASS.
Putin e Kurz hanno avuto ieri, una lunga conversazione telefonica in cui il cancelliere austriaco si è offerto di ospitare un futuro vertice Usa-Russia. Già il 13 aprile il presidente russo Vladimir Putin e il presidente americano Joseph Biden hanno parlato al telefono. La Casa Bianca riferisce che Biden ha proposto a Putin un incontro durante l’estate in un paese terzo per affrontare una serie di questioni fondamentali per le relazioni tra i due paesi.
Le autorità russe hanno espresso interesse per la proposta, mentre Finlandia e Austria si sono offerte di ospitare l’incontro.