Albania: Rama, assicura il suo terzo mandato consecutivo

Albania: Rama, assicura il suo terzo mandato consecutivo

K metro 0 – Tirana – Il primo ministro albanese Edi Rama, rivendica la vittoria alle elezioni legislative di domenica, affermando di aver consegnato al suo Partito, la “più difficile” vittoria elettorale. “Abbiamo battuto il record. È stato un record storico”, ha detto Rama a migliaia di sostenitori, nel suo discorso nel centro di Tirana.

K metro 0 – Tirana – Il primo ministro albanese Edi Rama, rivendica la vittoria alle elezioni legislative di domenica, affermando di aver consegnato al suo Partito, la “più difficile” vittoria elettorale.

“Abbiamo battuto il record. È stato un record storico”, ha detto Rama a migliaia di sostenitori, nel suo discorso nel centro di Tirana. Il 25 aprile in Albania si sono tenute le elezioni parlamentari che ha visto fronteggiarsi in primo luogo il Partito Socialista e il Partito Democratico.

Il Partito socialista, ha conquistato quasi la metà dei voti e abbastanza seggi in parlamento il che, potrebbe arrivare a governare da solo. Con il 98% dei voti scrutinati, al Partito Socialista vengono infatti attribuiti il 49% dei consensi e 74 dei 140 seggi del parlamento.

Condividi su:
Admir Ceman
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: