fbpx

Belgio: raddoppiano i contagi, nuove misure dal 29 marzo

Belgio: raddoppiano i contagi, nuove misure dal 29 marzo

K metro 0 – Bruxelles – Aumenta il numero di contagi in Belgio, raddoppiando in una settimana. Stessa grave situazione negli ospedali: i servizi di terapia intensiva sono tornati allo stesso livello dello scorso dicembre, spiega il giornalista di France Televisions, Julien Gasparutto. Da lunedì 29 marzo le misure anticovid diventeranno più dure e riguarderanno

K metro 0 – Bruxelles – Aumenta il numero di contagi in Belgio, raddoppiando in una settimana. Stessa grave situazione negli ospedali: i servizi di terapia intensiva sono tornati allo stesso livello dello scorso dicembre, spiega il giornalista di France Televisions, Julien Gasparutto.

Da lunedì 29 marzo le misure anticovid diventeranno più dure e riguarderanno scuole e imprese. Tutte le scuole saranno chiuse tranne gli asili e le vacanze scolastiche saranno anticipate al 3 aprile. Saranno sospese le professioni definite di contatto, ovvero parrucchieri e estetiste per esempio. Inoltre, è previsto l’obbligo di fissare un appuntamento per recarsi nei cosiddetti negozi non essenziali. Infine, anche la vita sociale sarà limitata, ci sarà il divieto di incontrare più di quattro persone all’aperto.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: