fbpx

USA: 5 membri della Casa Bianca licenziati per uso di droga, inclusa la marijuana

USA: 5 membri della Casa Bianca licenziati per uso di droga, inclusa la marijuana

K metro 0 – Washington – Cinque membri dello staff della Casa Bianca sono stati licenziati per aver fatto uso nel loro passato di droghe: secondo quanto ha riferito ieri l’addetto stampa Jen Psaki, avrebbero fatto uso di droghe, inclusa la marijuana. Il sito web del Daily Beast ha riportato per la prima volta la

K metro 0 – Washington – Cinque membri dello staff della Casa Bianca sono stati licenziati per aver fatto uso nel loro passato di droghe: secondo quanto ha riferito ieri l’addetto stampa Jen Psaki, avrebbero fatto uso di droghe, inclusa la marijuana. Il sito web del Daily Beast ha riportato per la prima volta la notizia dei licenziamenti nella serata di giovedì.

L’utilizzo della marijuana è diventata una questione delicata per l’amministrazione del presidente Joe Biden perché 15 stati e Washington DC, consentono l’uso ricreativo, nonostante un divieto federale.

L’amministrazione ha cercato di non penalizzare automaticamente i potenziali membri dello staff per comportamenti legali nelle loro comunità sviluppando una politica più flessibile, ha riferito Psaki in una dichiarazione all’Associated Press.

Al momento centinaia di assistenti nell’amministrazione Biden hanno superato la revisione dell’idoneità da parte del personale che si occupa di questioni di sicurezza. La Casa Bianca ha affermato che possono esserci più fattori per i licenziamenti, compreso l’uso di droghe pesanti.

Il governo federale è diventato più indulgente con l’Ufficio di gestione del personale che ha rilasciato un promemoria nel quale viene detto che una persona non dovrebbe essere considerata inadatta solo a causa dell’uso avvenuto in passato di marijuana.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: