fbpx

Polonia: incidente stradale, morti sei cittadini ucraini

Polonia: incidente stradale, morti sei cittadini ucraini

K metro 0 – Varsavia – Sei cittadini ucraini sono morti e altri 15 sono rimasti feriti in un incidente stradale in Polonia, ha riferito oggi il diplomatico Ucraino Oleg Nikolenko. “Nei pressi della città di Kasice, un autobus Poznan-Kherson è rimasto coinvolto in un incidente. Funzionari dell’ambasciata ucraina, si sono recati sul posto per

K metro 0 – Varsavia – Sei cittadini ucraini sono morti e altri 15 sono rimasti feriti in un incidente stradale in Polonia, ha riferito oggi il diplomatico Ucraino Oleg Nikolenko.

“Nei pressi della città di Kasice, un autobus Poznan-Kherson è rimasto coinvolto in un incidente. Funzionari dell’ambasciata ucraina, si sono recati sul posto per collaborare con le autorità locali a chiarire tutte le circostanze dell’incidente e fornire assistenza consolare ai cittadini ucraini negli ospedali” ha scritto Nikolenko.

Secondo i media polacchi, la tragedia è avvenuta sull’autostrada A4 in Subcarpazia. Nell’area del villaggio di Lutkuv, vicino a Yaroslav, un autobus con targa ucraina è caduto in un fosso, sei persone sono rimaste uccise 34 ferite, riferisce RMF FM. C’erano sull’autobus 57 persone inclusi due autisti, tutti cittadini ucraini.

Nel febbraio 2020, vicino a Pskov, otto cittadini ucraini hanno perso la vita in un scontro tra un minibus e un camion pesante. Tutti i passeggeri che stavano tornando a casa da San Pietroburgo sono rimasti uccisi, compreso l’autista del minibus.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: