fbpx

Vaccini: Putin e Merkel discutono la possibile produzione congiunta

Vaccini: Putin e Merkel discutono la possibile produzione congiunta

K metro 0 – Mosca – Il presidente russo Vladimir Putin e la cancelliera tedesca Angela Merkel hanno discusso durante una telefonata la possibilità di produrre congiuntamente vaccini contro il coronavirus. Il tema sarà approfondito dai ministri della Salute dei due Paesi. “Le questioni di cooperazione nella lotta alla pandemia di coronavirus sono state discusse

K metro 0 – Mosca – Il presidente russo Vladimir Putin e la cancelliera tedesca Angela Merkel hanno discusso durante una telefonata la possibilità di produrre congiuntamente vaccini contro il coronavirus. Il tema sarà approfondito dai ministri della Salute dei due Paesi.

“Le questioni di cooperazione nella lotta alla pandemia di coronavirus sono state discusse ponendo l’accento sulle possibili prospettive di produzione congiunta di vaccini”, ha detto il Cremlino in una dichiarazione e ha aggiunto che è stato raggiunto un accordo per continuare i contatti sulla questione tra i ministeri della Sanità dei due Paesi e le agenzie specializzate.

Sia la Russia che la Germania hanno recentemente iniziato le vaccinazioni di massa a casa per frenare la diffusione del virus ed evitare di imporre blocchi a livello nazionale.

Mentre la Germania sta usando il vaccino sviluppato congiuntamente da Pfizer e dalla società con sede a Magonza BioNtech, la Russia ha messo in circolazione il suo vaccino fatto in casa Sputnik V.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: