K metro 0 – Cosenza – Importante ed incoraggiante risultato ottenuto dal Comune di Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza, sul fronte occupazionale. Infatti dal 30 dicembre 2020 gli 11 lavoratori ex lsu/lpu, in attività presso il Comune, sono stati assunti a tempo indeterminato, mettendo fine ad oltre 20 anni di precariato, impegnati in progetti
K metro 0 – Cosenza – Importante ed incoraggiante risultato ottenuto dal Comune di Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza, sul fronte occupazionale.
Infatti dal 30 dicembre 2020 gli 11 lavoratori ex lsu/lpu, in attività presso il Comune, sono stati assunti a tempo indeterminato, mettendo fine ad oltre 20 anni di precariato, impegnati in progetti presso l’ Ente.
Ancora per quest’anno, a causa di vincoli imposti sul fabbisogno di personale, non si possono prevedere supplementi di orario, ma l’Amministrazione di Guardia Piemontese guidata dal sindaco Vincenzo Rocchetti sta già lavorando in questa direzione, per cercare di aumentare le ore lavorative.
“Un augurio a questi lavoratori che vedono consolidata la loro posizione tra i dipendenti comunali, affinché possano, con il loro impegno e la loro dedizione, vedere ripagati i tanti sacrifici. Buon lavoro a tutti loro”, ha dichiarato il primo cittadino del comune occitano.
Ma le buone notizie non si fermano, anche sul fronte emergenza Covid, l’ASP di Cosenza ha dato notizia dell’esito negativo al tampone molecolare di controllo per le persone che stavano ancora in stato di isolamento, riportando Guardia Piemontese ad essere covid free. Un segnale incoraggiante come buon augurio per questo nuovo anno.