K metro 0 – Tennessee – Un’esplosione avvertita per chilometri, ha scosso il centro di Nashville, in Tennessee. A saltare per aria è stata un auto, riferisce la Cnn, citando la polizia secondo cui è stato un atto “intenzionale”. Agenti e vigili del fuoco sono sul posto, insieme ad una squadra di artificieri. A saltare
K metro 0 – Tennessee – Un’esplosione avvertita per chilometri, ha scosso il centro di Nashville, in Tennessee. A saltare per aria è stata un auto, riferisce la Cnn, citando la polizia secondo cui è stato un atto “intenzionale”. Agenti e vigili del fuoco sono sul posto, insieme ad una squadra di artificieri.
A saltare in aria un camper parcheggiato di fronte al palazzo della compagnia telefonica At&T. Tre persone sono state trasportate in ospedale, ma non sono in condizioni gravi. Secondo i media, la polizia è intervenuta poco prima delle 6 del mattino a seguito di una segnalazioni di un veicolo sospetto parcheggiato all’esterno di un edificio nella zona turistica tra Second Avenue e Commerce Street, mentre L’esplosione è avvenuta alle 6.30 di mattina circa.
L’area del centro sarà “isolata” per ulteriori indagini e per assicurarsi che tutto sia “completamente sicuro”, ha detto Il sindaco John Cooper.
Alcune immagini mostrano una colonna di fumo nero e fiamme, con vetri per terra e auto danneggiate, gli edifici attorno sono stati colpiti ma non c’è notizia al momento di vittime.