K metro 0 – Cosenza – Il Sindaco del comune di Altilia, Pasquale De Rose, con una nota stampa, esprime particolare soddisfazione per la conferma da parte del Ministero dell’Interno relativo al finanziamento di euro 707.000, finalizzato alla progettazione di importanti opere pubbliche. “Con la notifica del Decreto Ministeriale, si potrà dare seguito agli incarichi
K metro 0 – Cosenza – Il Sindaco del comune di Altilia, Pasquale De Rose, con una nota stampa, esprime particolare soddisfazione per la conferma da parte del Ministero dell’Interno relativo al finanziamento di euro 707.000, finalizzato alla progettazione di importanti opere pubbliche.
“Con la notifica del Decreto Ministeriale, si potrà dare seguito agli incarichi professionali per la redazione dei progetti. Diverse le opere ammesse al finanziamento: la messa in sicurezza del fiume Savuto, la messa in sicurezza del fiume Carito, la messa in sicurezza del centro abitato, frazione Maione e zone di campagna.
Queste opere consentiranno opportunità di lavoro per professionisti locali e giovani laureati che offriranno il proprio contributo per la realizzazione di servizi di qualità del territorio.
Una programmazione che si concretizza, come altri impegni, nell’interesse della comunità,” conclude la nota.