K metro 0 – Cosenza – Si è svolta nella giornata di ieri, presso il Palazzetto dello Sport del comune di Parenti in provincia di Cosenza, l’iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale per la prevenzione della diffusione della Sars-Cov 2. L’attività di screening, rivolta a tutti i cittadini residenti, ha visto l’esecuzione, su base volontaria, di 210
K metro 0 – Cosenza – Si è svolta nella giornata di ieri, presso il Palazzetto dello Sport del comune di Parenti in provincia di Cosenza, l’iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale per la prevenzione della diffusione della Sars-Cov 2.
L’attività di screening, rivolta a tutti i cittadini residenti, ha visto l’esecuzione, su base volontaria, di 210 tamponi naso/faringei (207 su 210 sono risultati negativi). Tra l’altro non sono al momento presenti positività riconducibili a nuovi focolai di infezione, rispetto a quelli già noti ed evidenziati nel bollettino ufficiale di prossima pubblicazione.
Il tutto si è svolto nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento previste, grazie alla professionalità del personale del Laboratorio Analisi FedericoLab e al prezioso supporto dei volontari del gruppo comunale di Protezione civile a cui vanno i ringraziamenti di tutta l’Amministrazione.
La comunità parentese ha risposto ancora una volta con grande senso di responsabilità, mostrando un grande senso civico.
Continuiamo a rispettare le regole !