K metro 0 – Adnkronos – Vienna – Austria di nuovo in lockdown per contrastare l’epidemia di covid. Le misure restrittive introdotte dal governo austriaco entreranno in vigore martedì e rimarranno in vigore fino al 6 dicembre. I negozi saranno chiusi, esclusi gli alimentari e le farmacie, ci sarà il coprifuoco e le scuole funzioneranno
K metro 0 – Adnkronos – Vienna – Austria di nuovo in lockdown per contrastare l’epidemia di covid. Le misure restrittive introdotte dal governo austriaco entreranno in vigore martedì e rimarranno in vigore fino al 6 dicembre. I negozi saranno chiusi, esclusi gli alimentari e le farmacie, ci sarà il coprifuoco e le scuole funzioneranno con la didattica a distanza.
Gli incontri saranno limitati a due persone che non fanno parte dello stesso nucleo familiare, secondo quanto anticipa l’agenzia di stampa tedesca ‘Dpa’. Si potrà uscire di casa solo per recarsi al lavoro, per fare la spesa o per andare a trovare famigliari. Ieri sono stati registrati 9.600 nuovi casi.