fbpx

Migranti, almeno 15 morti per annegamento sulle coste libiche

Migranti, almeno 15 morti per annegamento sulle coste libiche

K metro 0 – Tripoli – Almeno 15 migranti sono morti per annegamento in seguito al rovesciamento di un’imbarcazione, sulla quale tentavano di raggiungere l’Europa navigando a largo delle coste libiche. Lo scrive su Twitter l’Organizzazione internazionale per le migrazioni (Oim) in Libia. Il naufragio è avvenuto ieri al largo della costa libica, all’altezza di

K metro 0 – Tripoli – Almeno 15 migranti sono morti per annegamento in seguito al rovesciamento di un’imbarcazione, sulla quale tentavano di raggiungere l’Europa navigando a largo delle coste libiche. Lo scrive su Twitter l’Organizzazione internazionale per le migrazioni (Oim) in Libia.

Il naufragio è avvenuto ieri al largo della costa libica, all’altezza di Sabratha. I sopravvissuti sono stati tratti in salvo da pescatori. Sempre ieri, più di settanta profughi sono stati intercettati dalla Guardia costiera libica e riportati indietro in Libia. “Un naufragio ieri al largo delle coste di Sabratha, in Libia, ha provocato almeno 15 vittime”. l’Oim ha precisato che “cinque sopravvissuti sono stati portati a riva dai pescatori”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: