K metro 0 – Adnkronos – Roma – Il contagio di due senatori, risultati positivi al Coronavirus, non ferma i lavori del Senato. La riunione dei capigruppo, che si è da poco conclusa a Palazzo Madama, ha confermato all’unanimità il calendario, aggiungendo però degli appuntamenti, a quanto già stabilito in precedenza. Lunedì 5 ottobre alle 15,
K metro 0 – Adnkronos – Roma – Il contagio di due senatori, risultati positivi al Coronavirus, non ferma i lavori del Senato. La riunione dei capigruppo, che si è da poco conclusa a Palazzo Madama, ha confermato all’unanimità il calendario, aggiungendo però degli appuntamenti, a quanto già stabilito in precedenza.
Lunedì 5 ottobre alle 15, dovrebbe arrivare in aula il decreto agosto; il 6 ottobre ci saranno le comunicazioni del ministro della Salute, Roberto Speranza, sul dpcm che proroga lo stato di emergenza sanitaria e mercoledì 14 ottobre le comunicazioni del presidente del Consiglio Conte sul consiglio europeo del 15 e 16 ottobre.
Nel frattempo, continueranno la vigilanza e la prevenzione sanitaria, temi che sono stati al centro di una riunione dei capigruppo di maggioranza.