fbpx

Esplosione in appartamento, forte boato a Milano

Esplosione in appartamento, forte boato a Milano

K metro 0 – Adnkronos – Milano – Esplosione nella zona Sud di Milano in un appartamento al piano terra di piazzale Libia. Coinvolti i piani superiori, 6 squadre dei vigili del fuoco sono sul posto, si legge sul loro account Twitter. Sono in tutto otto le persone portate in ospedale dopo l’esplosione nella palazzina di

K metro 0 – Adnkronos – Milano – Esplosione nella zona Sud di Milano in un appartamento al piano terra di piazzale Libia. Coinvolti i piani superiori, 6 squadre dei vigili del fuoco sono sul posto, si legge sul loro account Twitter.

Sono in tutto otto le persone portate in ospedale dopo l’esplosione nella palazzina di 10 piani. Fra i feriti uno è grave: si tratta di un uomo di 30 anni, con ustioni di 2° e 3° grado, in codice rosso. Nell’appartamento si è infatti sviluppato un incendio. Il 30enne è stato portato all’ospedale Niguarda. Sul posto sono intervenute una squadra Usar, 9 ambulanze, 2 auto mediche e un’auto infermieristica, riferisce l’Areu (Azienda regionale di emergenza urgenza), insieme a Polizia di Stato e vigili del fuoco.

Gli altri ospedalizzati sono codici verdi e sono stati smistati fra il Fatebenefratelli e il Policlinico. Gli ultimi due sono un uomo e una donna di 48 e 46 anni con escoriazioni e abrasioni da vetri infranti. Gli altri hanno stati d’ansia dovuti alla forte esplosione – il boato si è sentito dopo le 7 di stamattina in diversi quartieri vicini – oppure infortuni dovuti a cadute, nel tentativo di uscire precipitosamente dallo stabile. In ospedale una ragazza di 15 anni con trauma alla caviglia, una donna di 54 anni, una 38enne portata alla Mangiagalli, una 76enne e un’altra donna di 56 anni.

L’intero stabile è stato evacuato.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: