fbpx

Bielorussia, arrestata Kolesnikova, 633 le persone fermati ieri

Bielorussia, arrestata Kolesnikova, 633 le persone fermati ieri

K metro 0 – Minsk – Persone non identificate hanno prelevato oggi la leader dell’opposizione bielorussa Maria Kolesnikova nel centro di Minsk, riporta la Reuters. Kolesnikova, insieme a Svetlana Tikhanovskaya, è considerata una delle figure chiave dell’opposizione. Secondo i media locali, la leader è stata portata via a bordo di un minivan, La polizia di

K metro 0 – Minsk – Persone non identificate hanno prelevato oggi la leader dell’opposizione bielorussa Maria Kolesnikova nel centro di Minsk, riporta la Reuters. Kolesnikova, insieme a Svetlana Tikhanovskaya, è considerata una delle figure chiave dell’opposizione. Secondo i media locali, la leader è stata portata via a bordo di un minivan, La polizia di Minsk, riferisce l’agenzia di stampa russa Ria, sta esaminando la notizia.

Nel frattempo, il ministero dell’interno bielorusso ha riferito che sono 633 le persone fermate ieri dalla polizia antisommossa durante le proteste contro Aleksandr Lukashenko.

Gli osservatori indipendenti riferiscono che sono state più di 100.000 le persone che hanno partecipato alla manifestazione nella Capitale. Mentre il ministero degli Interni sostiene che in tutto il Paese sono state solo 31.000 le persone che hanno manifestato contro la vittoria elettorale di Lukashenko.

Condividi su:
Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: