K metro 0 – Parigi – Momenti di paura questa sera intorno alle 17,00 alla stazione Gare du Nord di Parigi, dove un uomo è stato gravemente ferito alla gola con un coltello da un’altra persona ancora non identificata, è caccia all’aggressore. Si tratta di un afghano richiedente asilo di trentadue anni che era in attesa
K metro 0 – Parigi – Momenti di paura questa sera intorno alle 17,00 alla stazione Gare du Nord di Parigi, dove un uomo è stato gravemente ferito alla gola con un coltello da un’altra persona ancora non identificata, è caccia all’aggressore.
Si tratta di un afghano richiedente asilo di trentadue anni che era in attesa del suo treno, quando è stato colpito brutalmente alla gola. Secondo la prefettura il movente dell’attacco non è ancora chiaro, intanto l’indagine è stata affidata alla polizia giudiziaria di Parigi.
“La polizia è pienamente mobilitata per identificare l’autore dell’attacco“, ha scritto su Twitter il ministro dell’Interno francese, Gerald Darmanin. La vittima, secondo quanto riferiscono alcune fonti di stampa francesi, è ricoverata in gravi condizioni.