fbpx

Regno Unito, diverse persone accoltellate a Birmingham

Regno Unito, diverse persone accoltellate a Birmingham

K metro 0 – Adnkronos – Londra – Alcune persone sono state accoltellate stanotte a Birmingham, in Inghilterra. Lo rende noto la polizia locale, che parla di “grave episodio“. “Sappiamo di un certo numero di feriti ma al momento non siamo in grado di dire quanti e quanto seriamente”, scrive la polizia su Twitter. “Tuttavia, tutti

K metro 0 – Adnkronos – Londra – Alcune persone sono state accoltellate stanotte a Birmingham, in Inghilterra. Lo rende noto la polizia locale, che parla di “grave episodio“. “Sappiamo di un certo numero di feriti ma al momento non siamo in grado di dire quanti e quanto seriamente”, scrive la polizia su Twitter. “Tuttavia, tutti i servizi di emergenza stanno lavorando sul luogo” dell’evento “per assicurare le cure mediche a tutti i feriti”.

Il primo episodio, si legge ancora sull’account Twitter della polizia, si è verificato alla mezzanotte e trenta circa, nel centro di Birmingham. E “poco dopo” un certo numero di ulteriori accoltellamenti venivano segnalati nell’area.

Il sindaco di West Midlands Andy Street ha detto che gli incidenti nella zona di Hurst Street “sembrano essere correlati” si legge sulla Bbc. Ma i motivi restano sconosciuti.

Ora si attende il briefing della polizia delle West Midlands per chiarire i dettagli di quanto avvenuto stanotte

Una testimone ha riferito ai media britannici di avere assistito ad una rissa, particolarmente violenta, ma non è chiaro se gli accoltellamenti siano collegati a questo episodio.

La polizia, che al momento non si sbilancia sulla natura degli incidenti, né ha riferito il numero esatto dei feriti e la gravità delle loro condizioni, ha isolato alcune strade del centro della città, attorno a Hurst Street, molto frequentata dal pubblico del sabato sera, e Bromsgrove Street.

Ieri, il Regno Unito ha registrato 1.813 nuovi casi di contagio da Coronavirus, un numero leggermente inferiore ai 1940 registrati ieri, il più alto dal 30 maggio. Stando ai dati aggiornati da fonti governative, si sono verificati inoltre 12 nuovi decessi, avvenuti in un arco di tempo di 28 giorni dalla diagnosi di positività al Covid-19. I nuovi contagi sono stati nell’ordine di mille al giorno per gran parte del mese di agosto, ma sono aumentati negli ultimi giorni.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: