K metro 0 – Atene – Il ministro e il viceministro dello sviluppo, della Grecia, Adonis Georgiadis e Nikos Papathanasis sono in quarantena, entrambi sono entrati in contatto con un caso di coronavirus. L’annuncio è arrivato nella mattinata di oggi dal Ministero: Adonis Georgiadis e Nikos Papathanasis dovevano accompagnare il Premier Kyriakos Mitsotakis nella sua visita di oggi a Salonicco, dove
K metro 0 – Atene – Il ministro e il viceministro dello sviluppo, della Grecia, Adonis Georgiadis e Nikos Papathanasis sono in quarantena, entrambi sono entrati in contatto con un caso di coronavirus.
L’annuncio è arrivato nella mattinata di oggi dal Ministero: Adonis Georgiadis e Nikos Papathanasis dovevano accompagnare il Premier Kyriakos Mitsotakis nella sua visita di oggi a Salonicco, dove erano previsti una serie di incontri con i massimi esponenti dell’economia della città. Ma poco prima della partenza sono stati informati che un investitore “straniero”, con cui sono venuti a contatto, è risultato positivo al coronavirus. I due ministri non avevano ancora incontrato Mitsotakis quando sono stati informati di essere entrati in contatto con un positivo al virus.
Osservando il protocollo sanitario, entrambi i ministri sono entrati in isolamento presso la propria abitazione e rimarranno in quarantena fino a quando, secondo il protocollo EODY, non verranno diagnosticati negativi.
Dopo Georgiadis e Papathanasis , il ministro delle Spedizioni, Giannis Plakiotakis, entrato in quarantena precauzionale avendo incontrato lo stesso investitore positivo al coronavirus .