fbpx

Scozia, deraglia un treno tre morti e sei feriti

Scozia, deraglia un treno tre morti e sei feriti

K metro 0 – Adnkronos – Edimburgo – È di tre morti e sei feriti il bilancio del deragliamento di un treno sulla linea Dundee-Aberdeen, vicino a Stonehaven, in Scozia avvenuto intorno alle 9.45 di questa mattina. Lo ha riferito lo ‘Scottish Sun’, precisando che tra le vittime figura il macchinista alla guida del treno.

K metro 0 – Adnkronos – Edimburgo – È di tre morti e sei feriti il bilancio del deragliamento di un treno sulla linea Dundee-Aberdeen, vicino a Stonehaven, in Scozia avvenuto intorno alle 9.45 di questa mattina. Lo ha riferito lo ‘Scottish Sun’, precisando che tra le vittime figura il macchinista alla guida del treno. I feriti, tutti ricoverati in ospedale, non sono gravi. A bordo del treno c’erano almeno 12 persone, sei passeggeri e altrettanto personale dell’equipaggio.

La British Transport Police ha confermato l’incidente, precisando in una nota che “agenti sono stati chiamati sulla scena alle 9.43 e restano lì insieme a paramedici e vigili del fuoco”. Il primo ministro scozzese, Nicola Sturgeon, ha definito l’incidente “estremamente grave”.

L’area della Scozia dove è avvenuto il deragliamento è stata una delle più colpite nella notte da piogge torrenziali, che hanno causato disagi ai trasporti e chiusura delle scuole.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: