fbpx

Usa, Trump: Vaccino potrebbe essere approvato “molto presto”

Usa, Trump: Vaccino potrebbe essere approvato “molto presto”

K metro 0 – Adnkronos – Washington – Un vaccino contro il coronavirus potrebbe essere approvato “molto presto”. Lo ha detto il presidente statunitense Donald Trump in una conferenza stampa trasmessa in diretta su Twitter. Trump ha sottolineato come gli Stati Uniti siano il Paese che ha fatto più di ogni altro in termini di tamponi sulla

K metro 0 – Adnkronos – Washington – Un vaccino contro il coronavirus potrebbe essere approvato “molto presto”. Lo ha detto il presidente statunitense Donald Trump in una conferenza stampa trasmessa in diretta su Twitter. Trump ha sottolineato come gli Stati Uniti siano il Paese che ha fatto più di ogni altro in termini di tamponi sulla popolazione, distribuzione di mascherine e guanti. Ha negato problemi con il dottor Anthony Fauci, pur ammettendo di aver avuto pareri diversi su alcuni punti, ma ha rivendicato che “Fauci lavora per questa amministrazione” e si è mostrato sorpreso, incuriosito da un fatto: “E’ curioso che lui lavora con noi ed è cosi stimato ma a nessuno piaccio io… Sicuramente dipende dal mio carattere…”, ha scherzato.

Gli Stati Uniti hanno registrato 1.592 morti legati al Covid-19 in 24 ore, il peggior bilancio giornaliero da due mesi e mezzo. E’ quanto emerge dai dati della Johns Hopkins University, secondo la quale sono 149.085 i decessi dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Negli Usa si contano, inoltre, oltre 60mila nuovi contagi, dopo una leggera diminuzione nei due giorni precedenti, che portano a 4.346.748 i casi confermati.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: