fbpx

Belgio, accoltellato il sindaco di Bruges, operato d’urgenza

Belgio, accoltellato il sindaco di Bruges, operato d’urgenza

K metro 0 – Bruxelles – Dirk De fauw, sindaco di Bruges, è stato accoltellato da un quarantenne è operato d’urgenza, dopo aver riportato gravi ferite. Le sue condizioni, riporta l’agenzia Belga, sono al momento stabili. La polizia ha arrestato una persona, ma i motivi del gesto non sono ancora chiari. De fauw è stato

K metro 0 – Bruxelles – Dirk De fauw, sindaco di Bruges, è stato accoltellato da un quarantenne è operato d’urgenza, dopo aver riportato gravi ferite. Le sue condizioni, riporta l’agenzia Belga, sono al momento stabili.

La polizia ha arrestato una persona, ma i motivi del gesto non sono ancora chiari. De fauw è stato colpito al collo, ma secondo quanto riferiscono i media locali, è stato in grado di chiamare da solo i servizi di emergenza. Il sindaco è stato trasportato in ospedale dal suo autista. De fauw è anche un avvocato e, secondo quanto riportato, la persona arrestata sarebbe uno dei suoi clienti.

Sabato mattina, l’uomo ha aspettato sotto l’ufficio di Dirk De Fauw, diverse ore prima di un appuntamento fissato per le ore 11,00. Una volta arrivato il sindaco e mentre usciva dalla macchina, l’uomo si è avvicinato senza dire una parola e lo ha  pugnalato di fronte allo studio legale.

“Il fatto che l’uomo abbia preso un appuntamento poche settimane fa e abbia voluto vedere mio padre di persona, e poi si è presentato con un coltello, aumenta certamente il sospetto che l’attacco era preparato” ha affermato il figlio di Dirk De fauw alla stampa.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: